Non c’è due senza tre!

PLT costruzioni acquisisce l’appalto per l’ampliamento del negozio Mondo Brico di Silvano d’Orba

Si aggiunge al lungo elenco di edifici commerciali realizzati da PLT costruzioni anche il Mondo Brico di Silvano d’Orba. Infatti, dopo Casale Monferrato e Tortona, stiamo realizzando l’ampliamento del punto vendita di Silvano d’Orba. Siamo orgogliosi di questo nuovo incarico e della fiducia che viene nuovamente riposta nella nostra azienda.
L’intervento interessa l’ampliamento della sala vendita, la costruzione di una media superficie e la integrale ristrutturazione del negozio attuale oltre al raddoppio del parcheggio interrato e degli esterni.
Il progetto porta la firma dell’arch. Angelo Pestarino di Genova e vede anche coinvolti CN studio di Asti per la progettazione esecutiva, Bcube di Peschiera Borromeo per la progettazione e DL strutturale, B2 studio per la progettazione impiantistica. L’arch. Piergiorgio Magrassi è occupato a gestire le procedure per la sicurezza del cantiere.
L’assetto contrattuale è l’oramai collaudato Open Book ovvero “a libri aperti”, trasparente nelle contabilità verso il Committente.
Prosegue e si consolida così il rapporto fra la nostra azienda e la prestigiosa catena di bricolage; la continuità del rapporto è una conferma del buon lavoro svolto in precedenza.