Avviati i lavori nell’importante cantiere di Pogliano Milanese.

La prestigiosa azienda Cosmo SPA, uno dei leader nazionali nella distribuzione di calzature e abbigliamento presente su gran parte del territorio nazionale prosegue la sua espansione in Lombardia e – in collaborazione con lo sviluppatore Strada Statale 33 SRL – ha scelto Pogliano Milanese per il suo primo negozio nell’area metropolitana di Milano.

L’area posta sulla Strada Statale del Sempione, una delle più importanti arterie stradali italiane ha una dimensione di circa 16.000 mq.

E si è affidata a PLT per la costruzione dell’edificio. Il progetto prevede la costruzione di un fabbricato a destinazione commerciale per una superficie di 7500 mq, un piano interrato destinato ad autorimessa di 8500 mq, la sistemazione delle aree esterne a verde pubblico, privato e parcheggio oltre ad una serie importante di opere pubbliche costituite da una grande rotatoria e la risagomatura di un tratto di SS 33.

I lavori sono già avviati e il programma dei lavori prevede la fine delle opere entro dicembre 2016. L’impegno organizzativo e logistico di PLT è notevole per far fronte a tempistiche così ridotte.