Esselunga

Tortona


Via Cesare Saccaggi, Corso della Repubblica, Tortona AL

Si tratta della realizzazione in tempi record del nuovo negozio Esselunga di Tortona.
A soli nove mesi dallo svincolo dell’area da parte della Soprintendenza per i Beni Archeologici, abbiamo consegnato a Bernardo Caprotti il 145° punto vendita della catena leader in Italia per fidelizzazione della clientela e rapporto qualità prezzo.
14.000 mq di parcheggi interrati, 5.000 mq di locali commerciali e tecnici, soltanto 9 mesi impiegati per la realizzazione, il superamento dei collaudi statici e la certificazione di agibilità. Questi i numeri da record dell’iniziativa conclusa con la consegna del negozio a Bernardo Caprotti, il fondatore dell’azienda di Pioltello, che ha partecipato personalmente all’inaugurazione del nuovo punto vendita situato in c.so Repubblica a Tortona.
L’edificio ha superato i collaudi statici e ottenuto i certificati di agibilità dimostrando di aver ottemperato a tutte le normative vigenti in materia di vendita di generi alimentari e di lavorazione e confezionamento di carni, prodotti ortofrutticoli, pane e affini, prodotti gastronomici vari, nonché di aver rispettato scrupolosamente i rigorosi standard imposti da Esselunga.