Superbonus del 110%

Cos’è

L’ecobonus del 110% detto anche Superbonus è una misura del governo che permette ad ogni cittadino di rendere la propria abitazione più efficiente e sicura a costo zero.

Come funziona

Il bonus si applica a tutti gli interventi che migliorano la prestazione energetica dell’abitazione (Super Ecobonus) o la sua sicurezza sismica (Super Sismabonus).

Questi interventi sono essenziali per poter accedere al bonus e sono detti trainanti.Il beneficiario può anche eseguire lavori “trainati”, cioè operazioni come la sostituzione degli infissi, il rifacimento della facciata, l’installazione di impianti fotovoltaici e molto altro.

Come ottenerlo

Chi è interessato deve innanzitutto verificare con un tecnico quali interventi si possono realizzare. Per accedere all’ecobonus l’insieme di questi interventi dovrebbe garantire un miglioramento energetico minimo di due classi energetiche.

Fatta questa verifica il richiedente potrà contattare un’impresa per procedere con i lavori.

Potrà inoltre decidere se sostenere direttamente le spese, e ottenere così la detrazione al 110%, o esercitare l’opzione dello sconto fino a un massimo del 100% dell’importo della fattura. Rimandiamo al sito del governo per informazioni esaustive.

Perché PLT 

Grazie alla stretta collaborazione con 3i Group (studio di progettazione) PLT Costruzioni permette a tutti gli interessati di passare dal ricevere le prime informazioni sul bonus fino ad eseguire i lavori interfacciandosi con un unico intermediario.

PLT Costruzioni effettua interventi di efficientamento energetico in qualità di General Contractor, è un’impresa qualificata STO Italia e certificata ISO 9001, ha personale formato con apposito corso a attrezzata con macchine Titan per il ciclo completo incollaggio e rasatura.

Siamo pronti al 100% per affrontare tutti gli interventi di efficientamento energetico!

Compila il modulo per ottenere maggiori informazioni.

Contattaci

    PrivatoAzienda

    Messaggio